Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei navigatori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.   INFO   OK
HardGreen.it Il Pneumatico Ecologico
 
GARANZIA 5 ANNI
Scopri la procedura per il diritto alla garanzia
PROCEDURA PER IL DIRITTO ALLA GARANZIA

Il Cliente deve inviare tramite l’apposito modulo inserito nella sezione CONTATTI > ASSISTENZA POST VENDITA E GARANZIAtutti i dati richiesti, indicando il numero della fattura di acquisto dei prodotti.

IN CASO DI RECLAMO DA PARTE DI UN CLIENTE, HARDGREEN INTERVIENE COME SEGUE:

  • Verifica che il Cliente abbia acquistato sul www.hardgreen.it i prodotti di cui si richiede la garanzia.
  • Il Cliente verrà contattato e indirizzato dal gommista convenzionato più vicino al suo domicilio per un controllo da un tecnico specializzato.
  • Il Gommista Convenzionato deve contattare il servizio post vendita solo in caso di effettivo difetto di produzione e/o materiale per comunicare l’esito tecnico.
  • Confermato il difetto di produzione e/o materiale interveniamo con la sostituzione gratuita del/dei pneumatici.
  • Il Cliente deve comunicarci l’indirizzo di spedizione, riferimento telefonico e codice fiscale.
  • Il Cliente riceve il pneumatico gratuitamente nel luogo indicato per la consegna.
  • Il Cliente si rivolge al Gommista Convenzionato per il servizio di montaggio.
  • I costi del montaggio da pagare al gommista verranno sostenuti interamente dal produttore.

PER CONTATTARE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA HARDGREEN
SCRIVERE A:

assistenza@hardgreen.it



NB: IN CASI PARTICOLARI I PNEUMATICI DEVONO ESSERE RITIRATI PER UN CONTROLLO DA PARTE DEL PRODUTTORE.

 
CARRELLO
0 Pz.
0,00 €